Dynafit DNA: l’evoluzione della leggerezza

Dynafit DNA: l’evoluzione della leggerezza

La nuova collezione DNA di Dynafit pensata per le competizioni di trail running. Leggerezza ed essenzialità sono le parole chiave di questo equipaggiamento che pesa meno di 1kg!

Dynafit, brand di riferimento degli atleti legati allo sport di endurance in ambiente montano, ha realizzato per quest’estate un set up ultra leggero che è destinato a diventare la punta di diamante dei trailer più competitivi. Si tratta, infatti, di prodotti performanti ed ultra leggeri, in grado di supportare il runner nella sua scalata verso la vetta.

Il pacchetto DNA comprende tutto l’occorrente materiale per realizzare il proprio personal best ed è composto da abbigliamento, scarpe e accessori realizzati con i prodotti più tecnologici. L’estetica punta invece sul minimalismo del black&white: tutta sostanza e pochi fronzoli, insomma!

 

Dynafit DNA Collection

Dynafit Alpine pro

Alpine DNA, la scarpa leggera per le gare più tecniche:

La Alpine DNA è l’evoluzione da competizione della scarpa Alpine Pro, già best seller di Dynafit. Pesa appena 240 grammi ed è stata pensata per gare tecniche e impegnative, in particolare per le distanze medio lunghe. E’ reattiva e dinamica mentre la suola Vibram® con mescola Megagrip garantisce una perfetta aderenza al terreno.

 

Dynafit DNA Wind jacket

DNA Wind jacket, l’antivento per le gare:

L’antivento DNA pesa solo 112 grammi, è traspirante e completamente idrorepellente. Inoltre, le perforazioni tagliate a laser nella zona delle braccia e della schiena consentono all’aria di circolare e di mantenere, quindi, una temperatura ottimale anche in caso di sforzo intenso.

 

Dynafit-vert-6

Vert 6, lo zaino da competizione ultra essenziale:

Lo zaino Vert 6 è stato studiato apposta le competizioni perché in soli 186 grammi offre ben 6 litri di capienza. E’ realizzato in tessuto elastico e si adatta perfettamente ai movimenti del corpo in movimento. Nelle due tasche davanti ci stanno un paio di flask da 250 ml, mentre lo smartphone, i gel, le barrette e il fischietto di emergenza trovano spazio sia in una taschina impermeabile sia nelle tasche a rete laterali.

Lascia un commento